Giada

La Giada è una pietra utile per la salute del cuore e del fegato in grado di veicolare meglio le emozioni. Legata all’elemento dell’ACQUA, agisce sulla sfera delle emozioni e della femminilità come amore, guarigione, compassione, riconciliazione e intuizione. I chakra collegati alla giada sono il Secondo (addome) e il quarto (cuore) e, proprio per questo, è in grado di rafforzare il fegato, la milza e il cuore. Facilita la circolazione sanguigna e combatte gonfiori alle gambe. Svolge un’azione benefica per il buon funzionamento di reni, purifica il sangue e stimola il sistema immunitario. Possiede proprietà riequilibranti per l’intero organismo.
Sulla psiche ha proprietà calmanti, aiuta a lenire turbati stati d’animo e a rasserenare lo spirito. Facilita l’allontamento al sentimento di paura, rassicura e invita alla benevolenza. Come per il corpo, svolge una funzione riequilibrante delle emozioni, dona chiarezza di idee, apre la mente e spinge al cambiamento. Possiamo pertanto intuire che tale pietra favorisca la purificazione di mente e corpo anche a livelli più profondi e radicati. 
Le ultime creazioni di #ViolaAdirPocoBijoux sono impreziosite da splendenti perle di giada verde e le trovate in esclusiva nella nostra Boutique.




 _*_*_*_*_*_

Comments