Olivina o Peridoto

Conosciamo meglio i nostri Bijoux! Perché indossare l’olivina? Le gemme di OLIVINA o PERIDOTO sono usate fin dall’antichita. La vibrazione di queste pietre dalle varie sfumature verdi, aiutano a realizzare i propri desideri. In cristalloterapia si sostiene possa aumentare la fiducia, l’assertività, l’equilibrio e la chiarezza di pensiero. Aiuta ad aumentare l’autostima e a lasciare andare i sensi di colpa legati ad esperienze passate. È nota come pietra che dona prosperità e felicità. Trattasi di un minerale relativo al ringiovamento cellulare che aiuta quindi a rallentare il processo di invecchiamento. Interagisce con il chakra del Cuore e con quello del plesso Solare, ha un forte effetto calmante e invita ad avere una visione positiva della vita. L’energia è calda e potente, capace di portare luce e bellezza nella propria vita! Efficace per migliorare la propria spiritualità e salute, per favorire abbondanza e prosperità non solo materiale ma anche emotiva.
I gioielli con olivina acquisiscono fascino e potenza, anche un piccolo frammento è in grado di apportare vibrazioni positive nella propria esistenza. 
Ora non resta altro da fare che vedere e toccare dal vivo questi meravigliosi gioielli realizzati in esclusiva per la nostra Boutique da #ViolaAdirPocoBijoux, Vi aspettiamo!



Comments