Chiusura stagionale Agriturismo

Avvisiamo la gentile clientela che l'Agriturismo Lucchetti Ferrari  nel servizio di B&B chiuderà al pubblico a partire dal 23 Settembre 2013
Prevista la riapertura il 1 Marzo 2014

A breve avrà inizio la nuova campagna olearia e i locali saranno aperti per degustazioni e vendita dei nostri prodotti di punta quali Olio Extravergine Toscano IGP colline della Lunigiana e Olio Extravergine monovarietale Quercetano.

A partire dal 1 Novembre nei week end, su prenotazione, organizziamo degustazioni di altri prodotti locali (vino, formaggi, salumi, pani speciali, cioccolato, testaroli) con numero minimo di partecipanti pari a 8 adulti.

L'occasione è gradita per ringraziare sentitamente tutti coloro che, per un giorno o per settimane, hanno deciso di soggiornare da noi! Abbiamo conosciuto persone splendide provenienti da diverse parti del mondo. Con la maggior parte di loro abbiamo riso (soprattutto nelle degustazioni professionali di olio), condiviso esperienze di vita, talvolta ci siamo commossi nel salutarci con un ARRIVEDERCI.
A tutti loro un GRAZIE di tutto cuore, siete e sarete parte di un pezzo della nostra vita come noi siamo stati parte della vostra!

Francesca, Paolo e la piccola Caterina

_*_*_*_*_*_



Comments