VENDITA DIRETTA

Siamo lieti di avvisare le gentile clientela che, a partire da Domenica 5 Dicembre, è possibile acquistare presso il nostro frantoio l'Olio Extravergine di Oliva di quest'ultima campagna olearia.
Vi guideremo attraverso esperienze sensoriali che consentiranno di riconoscere i molteplici accenti che un olio di qualità possiede, quindi sposarli con i vostri gusti.

Novità di quest'anno è la realizzazione di bottiglie da 0,5 Litri di monovarietale Quercetano, proveniente dai terreni di nuova gestione nelle colline di Pietrasanta, zona particolarmente vocata alla produzione di questo interessante prodotto.

Chi conosce già il nostri IGP Toscano, può riscontrare nel Quercetano una maggiore delicatezza sia all'olfatto sia al gusto: sentori vegetali, un amaro meno pronunciato ed un piccante dosato, toni fruttati di mela banca e mandorla dolce.


Realizziamo confezioni regalo oltre a piccole composizioni di lattine da 0,10 abbinate ai prodotti cosmetici a base di Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP; piccoli pensieri per rendere speciale il vostro Natale.

_*_*_*_*_*_



Comments