Solo poche parole

Chi abita nelle nostre zone ne è gia venuto a conoscenza...
Sabato notte è stato appiccato un incendio doloso presso il nostro cantiere carbonizzando il nostro escavatore e incendiando l'intero primo piano del rustico che stiamo ristrutturando; un gesto inspiegabile che ha sconvolto e lasciato letteralmente senza parole noi e l'intera comunità pontremolese.
Poiché il blog funge da diario di un' azienda che è nata, sta crescendo continuamente e continuerà a farlo, credo sia giusto non tacere questo fatto poiché farà comunque parte della storia nostro malgrado.
Vorremmo inoltre ringraziare tutti coloro che si sono dimostrati vicini a noi in questi giorni in cui siamo stati messi nuovamente a dura prova:
Ringraziamo in particolare la Comunità Montana della Lunigiana, il Comune, i rappresentanti Coldiretti, gli amici, i conoscenti e tutti coloro che con messaggi e telefonate ci hanno dimostrato il loro affetto.
Ringraziamo il Corpo dei Carabinieri che in questi giorni ha dimostrato estrema professionalità e desiderio di trovare insieme a noi una plausibile spiegazione a tutto questo.
Grazie di cuore!


Francesca, Paolo & Fam.

Leggi NEWS Coldiretti


_*_*_*_*_*_

Comments

  1. Cari neo-imprenditori,
    ci sono poche parole per commentare un gesto come questo, ma vi scrivo per darvi un sostegno "internazionale" affinché si capisca che questi eventi vigliacchi sono biasimati anche da molto lontano !!!
    P.F.

    ReplyDelete
  2. Ti ringraziamo per il sostegno internazionale, l'unione fa la forza anche in casi come questi.

    ReplyDelete
  3. Rientro solo adesso dalla Spagna, dove ho partecipato ad Expoliva 2009, leggo il vostro blog e rimango di stucco. Voglio esprimervi a nome mio e dell'associazione, la solidarità di chi vive al "sud" e dove - purtroppo - registra frequenti casi come il vostro. Non è una consolazione, lo so; alla barbarie non c'è giustificazioe alcuna. Coraggio! E ricordate che "vola solo chi osa farlo".
    Continuate così.
    Antonio G. Lauro

    ReplyDelete
  4. Grazie Antonio!
    Noi proseguiamo per la nostra strada ed i risultati che otterremo saranno ancora più "gustosi" perché frutto di tanti ostacoli e fatiche superate!
    Speriamo solo diventi presto un pallido ricordo...

    ReplyDelete
  5. non ho parole per esprimere il nio dispiacere per quello che vi hanno fatto!!
    certo che il coraggio per certe vostre scelte può dare fastidio, ma so che avrete sempre maggior coraggio nel proseguire e poi i risultati vi ricompenseranno !!!
    un abbraccio camilla

    ReplyDelete
  6. Grazie Camilla!
    Accogliamo con piacere il tuo abbraccio che siamo sicuri ci aiuterà ad avere ancora più forza...

    ReplyDelete

Post a Comment