Unakite o Epidoto

La parola Unakite o Epidoto deriva dal greco “epidosis" che significa "crescere insieme". Questo nome è dovuto al fatto che è il risultato di tre minerali assieme.
Si tratta di una pietra, che bilancia i nostri corpi emozionali e spirituali, fornendoci un rilascio estremamente dolce, dei nostri blocchi energetici ancorati nel Plesso Solare.
In cristalloterapia aiuta a mantenere alto il morale e a cogliere tutti gli aspetti positivi della vita, ad acquisire maggiore fiducia in se stessi, rafforzando il coraggio interiore. Utile per il sistema riproduttivo, per favorire gravidanze sane e lo sviluppo sano ed armonico dei bambini in fase gestazionale.
Tale pietra risulta eccellente nel rimuovere gli ostacoli alla nostra crescita personale, aiuta a superare credenze passate e sentimenti ostili come la rabbia, facilità l’interpretazione degli eventi passati per affrontare con maggiore consapevolezza quelli presenti e futuri. 
Indossare l’unakite aiuta a mantenere un giusto equilibrio tra la vita spirituale e quella terrena e a tenere ben saldo, attraverso il Chakra del Cuore il collegamento tra i chakra inferiori e i chakra superiori. 
L’Unakite si trova nei Bijoux realizzati in esclusiva per la nostra Boutique!






Comments